Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo, a Benevento: "Bimbi in bici"

15:33:16 1839 stampa questo articolo
BimbimbiciBimbimbici

Alla manifestazione possono partecipare gratuitamente, con la propria bicicletta, tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Continua a pieno ritmo l’attività dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo. La sezione di Benevento, presieduta da Francesco Maturi, ha organizzato una serie di manifestazioni denominate “Bimbi in Bici” con la collaborazione della Federciclismo sannita.

Dopo il successo dei primi eventi, che si sono tenuti preso l’associazione sportiva “Malevento” sulla pista ciclabile di contrada Pantano e presso la Chiesa di San Giuseppe Artigiano in contrada Piano Cappelle il nuovo appuntamento è per domenica prossima alle ore 9.00 presso la Chiesa di Santa Maria la Pace e S. Rita.

Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comitato di Quartiere Pacevecchia, possono partecipare gratuitamente tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni con la propria bicicletta che affronteranno un apposito percorso al termine del quale è previsto un dono di partecipazione. La manifestazione “Bimbi in Bici” proseguirà nelle successive due domeniche nelle piazze Colonna e Castello. Il supporto tecnico agli eventi è dato dal presidente provinciale della Federciclismo, Arnaldo Pedicino e dalla società ciclistica “Messina” di Benevento. 



Articolo di Eventi sportivi / Commenti