Assostampa. Il neo presidente De Maria ha incontrato i giornalisti sanniti

15:57:18 2743 stampa questo articolo
Il presidente di Assostampa Sannita Giovanni Fuccio con il presidente della Provincia Antonio Di MariaIl presidente di Assostampa Sannita Giovanni Fuccio con il presidente della Provincia Antonio Di Maria

Promosso dal Presidente dell'Assostampa Sannita Giovanni Fuccio, si è tenuto oggi l'incontro, del Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria con i giornalisti sanniti.

Primo incontro del presidente De Maria con la stampa, nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori.  Il Presidente dell'Assostampa sannita, Giovanni Fuccio, promotore del meeting, ha sottolineato la prestigiosa storia della Stampa Sannita, auspicando rapporti di leale cooperazione tra l'Istituzione, le Testate ed i giornalisti.

Il presidente Di Maria ha accolto l'invito affermando che il territorio può crescere solo con la cooperazione e la sinergia di tutti gli attori della vita di comunità.  Ha messo poi l'accento sulla necessità che tutte le forze politiche collaborino per portare avanti un programma condiviso. "Il sindaco di Benevento è il mio riferimento politico" - ha precisato Di Maria chiarendo il modello a cui si ispira - "ha sempre difeso il Sannio e raggiunto grandi risultati. Sto analizzando tutte le problematiche che attagliano la Provincia, come i rifiuti. Proprio oggi incontrerò il presidente Bonavitacola per trovare la migliore soluzione. Il mio approccio - continua - è di analizzare le problematiche e poi dare soluzioni".

Di Maria ha infine smentito l'ipotesi di Mario Pepe vicepresidente, "Le scelte si fanno in modo condiviso, vedremo le indicazioni che arriveranno e le valuteremo assieme". 



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti