#aTeatrocomeinCampo, "La casa di Giuseppe" va in scena per il IV Circolo Rugby

17:25:9 3005 stampa questo articolo
La casa di GiuseppeLa casa di Giuseppe

La casa di Giuseppe Associazione Famiglie Adottive sarà protagonista dello spettacolo teatrale "Il medico dei pazzi" in scena il 21 novembre presso l'Auditorium Sacro Cuore della Parrocchia P. Cappuccini di Benevento. Il ricavato servirà alla raccolta fondi per il IV Circolo Rugby.

L'Associazione Famiglie Adottive La Casa di Giuseppe scende in campo per sostenere il IV Circolo Rugby di Benevento. Dopo l'alluvione del 15 ottobre il campo di via Compagna, sede della società, è inutilizzabile. I giocatori con gli allenatori e i dirigenti sono costretti a fare allenamento ed incontrarsi presso altre sedi, gentilmente concesse da altri gruppi sportivi. Duro colpo soprattutto per i giovanissimi che sognano di giocare. Il campo diventa una seconda casa, un logo dove potersi ritrovare per condividere emozioni uniche e indimenticabili. Ecco perché La Casa di Giuseppe desidera aiutare a riportare sul proprio campo i giocatori del IV Circolo Rugby Benevento. 

Appuntamento, quindi, all'Auditorium Sacro Cuore presso la Parrocchia dei Padri Cappuccini di Benevento il 21 novembre alle 20.00 con lo spettacolo Il Medico dei Pazzi, libero adattamento di Antonella Strumolo. Il contributo per la raccolta fondi #aTeatrocomeinCampo potrà essere versato prima dell'inizio dello spettacolo presso lo stand de La Casa di Giuseppe.



Articolo di Teatro / Commenti