Bloccata la cassa automatica: prigioniero del Megaparcheggio. La disavventura di un utente

19:5:6 4364 stampa questo articolo

Storie di malfunzionamenti, che a volte creano disagi e attese, anche snervanti. Un caso del genere è accaduto questa mattina al mega parcheggio di Benevento, sito in via del Pomerio.

L’accaduto ci è stato segnalato da un nostro lettore, il quale ci ha raccontato di un grave disagio, durato circa 10 minuti, dovuto al malfunzionamento della cassa automatica del parcheggio in questione.

Inoltre l’assenza di un addetto, al quale poter chiedere aiuto, ha causato ulteriori problemi. Se non si riesce a pagare la sosta, infatti, si è bloccati e non si può uscire con l'auto dal parcheggio.

Dopo una non breve attesa, con tentativi ripetuti nell'eseguire il pagamento e vista l'irreperibilitá di un responsabile, mentre l'utente era intento ad avvisare la Polizia Municipale dello spiacevole inconveniente, sul posto è giunto un addetto che si è mostrato visibilmente infastidito e contrariato dalle rimostranze, giustificando la difficoltà di dover gestire tutto da solo e senza alcun aiuto. Insomma, uno dei tanti casi che spesso portano all’esasperazione.



Articolo di Attualità / Commenti