Ferrari Cavalcade a Benevento. I complimenti di Mastella alla Polizia Municipale

13:20:13 4425 stampa questo articolo
Benevento. Arco Traiano - Il vice comandante della Polizia Municipale, Fioravante BoscoBenevento. Arco Traiano - Il vice comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco

“Mi preme ringraziare il Corpo di Polizia Municipale per l’impegno profuso in occasione della recente tappa beneventana del Ferrari Cavalcade 2009", è quanto dichiara il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

"Un impegno particolarmente prezioso - quello della Municipale, ha spiegato Mastella - perchè ha consentito di gestire al meglio l’arrivo in città di circa 100 vetture del Cavallino Rosso, così come altrettanto prezioso e imprescindibile è stato anche l’apporto dato nell’attività di controllo del territorio iniziata lo scorso week end. Attività che si protrarrà per l’intera estate e che vedrà coinvolte anche le altre forze di polizia, a cui estendo doverosamente il mio ringraziamento. Non bisogna mai dimenticare, infatti, che è proprio grazie all’impegno, alla professionalità e all’abnegazione degli agenti della Polizia Municipale e di tutte le altre forze di polizia operanti sul territorio che è possibile reprimere comportamenti e violazioni che mettono in pericolo la stessa incolumità e sicurezza dei cittadini”.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti