Festa dell'Arma, apprezzamenti del colonnello Puel all'opera della Polizia Municipale

10:43:39 3568 stampa questo articolo
Festa dei Carabinieri 2019Festa dei Carabinieri 2019

Ieri mattina, il vice comandante del Corpo di Polizia municipale di Benevento Fioravante Bosco, accompagnato dal collega maresciallo Nicola Quarantiello, ha partecipato alla 205^ Festa dei Carabinieri. Bosco grato a Puel per l'apprezzamento all'attività della Polizia Locale.

“Voglio ringraziare il colonnello Alessandro Puel per l’invito rivoltomi, e sottolineare come egli, nel suo discorso alle Autorità, abbia tenuto in grande considerazione la polizia locale quando ha sottolineato che offre un’importante collaborazione agli uomini della Beneamata che lavorano nelle oltre 40 caserme che sono distribuite sul territorio sannita". E' quanto dichiara il vice comandante della Polizia Municipale di Benevento, Fioravante Bosco. 

"Si tratta di un riconoscimento importante del ruolo della polizia locale, che sempre più diventa forza di polizia al servizio dei cittadini - aggiunge Bosco - tornando all’Arma dei Carabinieri, ritengo che essa interpreta con efficienza e passione la tradizionale vocazione di vicinanza alla popolazione. Giova considerare come l’attività di controllo del territorio trova il suo fondamento in tutte le Stazioni Carabinieri, capillarmente presenti sul territorio nazionale, nei grandi centri urbani come nei piccoli comuni di provincia. E, quindi, come cittadino, non finirò mai di ringraziare per il loro impegno i Carabinieri di ogni ordine e grado”.



Articolo di Attualità / Commenti