Importante riconoscimento in Cina del fotografo sannita Michele Stanzione

12:58:4 5823 stampa questo articolo
Importante riconoscimento in Cina del fotografo sannita Michele StanzioneImportante riconoscimento in Cina del fotografo sannita Michele Stanzione

Il fotografo sannita Michele Stanzione insignito della carica di professore onorario all'università di arte e design Shandong, a Jinan, in Cina. 

Arriva un altro riconoscimento importante per il fotografo sannita Michele Stanzione. Questa mattina, infatti, il fotografo originario di Paolisi, è stato insignito della carica di professore onorario all'Università di Arte e Design di Shandong, a Jinan, in Cina. Classe 1981, Stanzione è fotografo professionista da oltre dieci anni e collabora con la Cina dal 2015.

Sempre questa mattina è stata, inoltre, inaugurata la VII Biennale Internazionale di Fotografia di Jinan. Nell’ambito della manifestazione, che prevede mostre, conferenze e forum, vi è un esposizione principale dal tema "La via della seta negli occhi dei fotografi del mondo” curata dai maestri Zeng Yi /e Wu Jianjun Tra le foto vincitici, selezionate per l’esposizione presso il Jinan City Art Museum, figura anche una opera del fotografo sannita.

Per Stanzione, non si tratta del primo riconoscimento a livello internazionale. Numerosi sono infatti i premi ricevuti nel corso degli ultimi anni, nel corso di manifestazioni tenute a Roma, Bruxelles e New York. Ed oggi, un altro importante tassello che si va ad aggiungere alla sua importante carriera.



Articolo di Attualità / Commenti