< div class="col-md-12 col-sm-12" >

Inaugurato l'anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico regionale beneventano FOTOGALLERY

Una santa Messa celebrata in Duomo dall'arcivescovo metropolita di Benevento, Monsignor Felice Accrocca, ha preceduto l'apertura dell'Anno Giudiziario Ecclesiastico, la cui prolusione è stata affidata a monsignor Adolfo Zambon.

Con la prolusione «Criteri ispiratori del m.p. “Mitis Iudex” e processo di nullità del matrimonio», monsignor Adolfo Zambon, vicario giudiziale del tribunale regionale Triveneto ha aperto il nuovo anno Giudiziario del Tribunale Ecclesiastico di Benevento nel salone Leone XIII. Ha portato il suo saluto l’arcivescovo monsignor Felice Accrocca mentre il presidente del tribunale mons. dott. Pietro Russo ha relazionato sull’attività giudiziaria dell’anno 2018.

Alla cerimonia hanno partecipato - tra gli altri - anche il Procuratore della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro, il prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta, il Questore Giuseppe Bellassai e il comandante Provinciale dei Carabinieri Alessandro Puel. L'incontro è stato preceduto dalla santa messa celebrata nella cappella del SS. Sacramento della Cattedrale.


11:16:24 1607 stampa questo articolo