Nuovo dispositivo di sosta nel tratto di strada Via Napoli – Via Delle Puglie

14:5:23 3248 stampa questo articolo

“Si tratta di un dispositivo di traffico – dichiara Fioravante Bosco, vice comandante della municipale – che tende a evitare i continui intralci che si registrano su via Napoli e via delle Puglie”

"Si tratta di arterie di particolare importanza per lo scorrimento ordinato del traffico cittadino. Gli stessi controlli – conclude Bosco – si intensificheranno nei giorni a venire per risolvere definitivamente un problema più volte segnalato dai cittadini, ai quali chiediamo collaborazione”.

Il nuovo dispositivo di sosta partirà da venerdì 19.04.2019 nel tratto di strada di Via Napoli compreso tra Via Bacchelli e Via delle Puglie.

Nello specifico: Sul lato destro strada, rispetto al senso di marcia consentito, sarà in funzione la sosta regolamentata di 30’ (disco orario), mentre sul lato sinistro è già vigente il divieto di sosta e fermata.

Inoltre, nel tratto di Via delle Puglie compreso tra Via Napoli e Via dei Mulini, lato destro rispetto al seno di marcia, sarà fatto osservare - in maniera pedissequa – il divieto di sosta con rimozione carro gru dalle ore 8,00 alle ore 20,00.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti