Petizione per rimuovere l’attuale management del Rummo: firma anche Mastella

13:5:28 4188 stampa questo articolo

Anche il primo cittadino firma  per sollevare i vertici dirigenziali del Rummo dalle attuali mansioni

Il sindaco Mastella, in occasione della Fiera di San Giuseppe, ha espresso il suo consenso firmando la petizione lanciata dall’associazione Io x Benevento, nata per destituire dagli attuali incarichi dell’azienda ospedaliera Rummo, il direttore generale Renato Pizzuti e quello amministrativo Alberto Pagliafora.

Presto lo farà anche la senatrice Lonardo ha annunciato il sindaco. “La situazione nella quale versa la situazione sanitaria sannita è grave”.

“E’ drammatico quello che accade al Pronto Soccorso. E’ roba che in questo mondo non dovrebbe più esistere. Spero si possa trovare una soluzione che coincida con gli interessi della citta. E’ comprensibile la mobilitazione in atto -ha proseguito il primo cittadino - anche perché non si vede ancora nulla di quanto detto nei mesi scorsi. Penso all’ospedale che è stato annunciato a Sant’Agata, che non si farà mai”.

Sulla questione amianto Mastella ha poi aggiunto: “Anche qui le risposte che mi arrivano non mi sembrano convincenti. Non vorrei che chi è in ospedale possa avere ulteriori problemi sanitari per quello che già c’è dentro. Se fosse capitato al sottoscritto gli sarebbero caduti addosso centinaia di avvisi di garanzia”.

 



Articolo di Attualità / Commenti