Polizia Municipale, Bosco: "Il tempo degli avvisi è scaduto. D'ora in avanti rimozione forzata per i trasgressori"

11:56:30 2724 stampa questo articolo
Polizia Municipale Polizia Municipale

Continuano i controlli della Polizia Municipale in città.

Il Comando di Polizia Municipale di Benevento comunica che Ieri pomeriggio e questa mattina sono continuati i controlli che hanno riguardato via Napoli, via delle Puglie, piazzale Venanzio Vari, la recinzione esterna all’Arco di Traiano e piazza Castello. Nelle due mezze giornate sono stati una settantina i verbali elevati per sosta in zona vietata, per mancata esposizione del cosiddetto disco orario e per occupazione dell’attraversamento pedonale e degli stalli riservati agli invalidi.

“Purtroppo, nonostante i continui controlli – dichiara il vice comandante Fioravante Bosco - alcuni distratti automobilisti continuano a infrangere le regole del Codice della Strada senza tener conto dei diritti dei commercianti, dei pedoni che vogliono attraversare la strada in tutta sicurezza e delle persone diversamente abili che si ritrovano lo stallo di sosta o lo scivolo all’uopo predisposto occupato da veicoli non autorizzati.

Tenuto conto che il tempo degli avvisi è ormai abbondantemente scaduto – conclude Bosco – d’ora in poi le auto parcheggiate in dispregio della segnaletica esistente verranno rimosse senza alcun indugio”.
 



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti