Pontelandolfo, domani su Rai1 la diretta della Santa Messa

16:2:27 23624 stampa questo articolo
PontelandolfoPontelandolfo

La celebrazione liturgica officiata da mons. Felice Accrocca sarà trasmessa in diretta dalla Rai da Pontelandolfo. 

Domani, 5 marzo, non sarà una domenica come tutte le altre quella che si apprestano a vivere i cittadini ed i fedeli di Pontelandolfo. Infatti alle ore 11.00, la Rai 1 trasmetterà in diretta la Santa Messa dalla Chiesa Madre del centro della Valle del Tammaro. A celebrare la liturgia, sarà l’arcivescovo metropolita di Benevento monsignor Felice Accrocca.

“Sarà un momento unico e irripetibile – hanno spiegato il parroco ed il sindaco don Giuseppe Girardi e Gianfranco Rinaldi – che collegherà Pontelandolfo ai fedeli dell’Italia intera. Sarà un momento unico e irripetibile che ci permetterà di entrare nelle case di tutti, in particolare in quelle dei nostri fratelli emigrati in terre lontane, per stare ancora più vicini agli anziani e agli ammalati. L’evento rappresenta anche occasione di visibilità e di promozione del nostro territorio”.

Infatti, prima della Santa Messa la Rai dedicherà alcuni minuti della trasmissione alla cittadina, con una panoramica delle bellezze paesaggistiche, monumentali e architettoniche che la caratterizzano.



Articolo di Attualità / Commenti