Precetto Pasquale per la Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita

8:17:54 4797 stampa questo articolo
Precetto Pasquale 2019 della Compagnia Carabinieri di Cerreto SannitaPrecetto Pasquale 2019 della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita

Ieri, presso la chiesa di Santa Maria Assunta in Pietraroja, la Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita ha celebrato il precetto pasquale.

La funzione religiosa è stata officiata da S.E. Domenico Battaglia, dal cappellano militare Don Francesco Marotta e dal parroco Don Donatello Camilli. Oltre alla rappresentanza dei militari in servizio presso la Compagnia di Cerreto Sannita, erano presenti anche rappresentanti della sezione A.N.C di Sant’Agata de Goti e molti cittadini del posto.

La ricorrenza, come sottolineato dal Comandante di Compagnia Capitano Francesco Ceccaroni, è stato un momento per testimoniare come l’Arma dei Carabinieri è vicina a qualsiasi comunità, anche a quelle più isolate come Pietraroja. Anche il sindaco, infatti, negli auguri finali, ricordava l’impegno della Compagnia profuso fino a poche ore prima in una località impervia della cittadina, alle pendici del monte Mutria, per il salvataggio di cinque ragazzi che si erano persi.



Articolo di Attualità / Commenti