Sannio Europa, Sauchella si complimenta con Ferdinando Creta per il suo nuovo incarico

18:4:23 1519 stampa questo articolo
Ferdinando CretaFerdinando Creta

Messaggio di auguri di Giuseppe Sauchella, Amministratore Unico di Sannio Europa, società in house della Provincia di Benevento che ha la gestione della Sezione Egizia del Museo Arcos e la promozione della Rete Museale provinciale, a Ferdinando Creta per i nuovi incarichi assunti.

L’avvocato Giuseppe Sauchella, quale Amministratore Unico di Sannio Europa, società in house della Provincia di Benevento che ha la gestione della Sezione Egizia del Museo Arcos e la promozione della Rete Museale provinciale, ha inviato a Ferdinando Creta, direttore della Sezione di arte Contemporanea del Museo Arcos, un messaggio di auguri per i prestigiosi incarichi affidati come direttore dell’Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento e direttore del Museo Archeologico del Sannio Caudino di Montesarchio.

“Mi congratulo con il dott. Creta - ha detto Sauchella - per gli importanti incarichi assunti. Avendo avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo per il lavoro da lui svolto presso la sezione di Arte Contemporanea di Arcos, nella sua veste di direttore artistico, sono certo che la sua nomina di direttore dei due importanti siti archeologico- museali della provincia di Benevento non potrà che valorizzare il nostro patrimonio culturale”.



Articolo di Attualità / Commenti