Visita del Governatore Salvatore Iovieno al Club Rotary Valle Telesina

19:40:59 3378 stampa questo articolo
Club Rotary Valle TelesinaClub Rotary Valle Telesina

Nella serata del 21 novembre si è svolta la tradizionale ed importante visita del DG Salvatore Iovieno al Club Rotary Valle Telesina presieduto da Nicola Venditti.

Il protocollo rotariano ha visto in ordine l’incontro con il Presidente Nicola Venditti, con la segretaria Caterina Pellegrino e l’assistente Nicola Battista, poi con tutto il Consiglio Direttivo, dove sono state discusse tutte le caratteristiche e peculiarità del Club telesino. Si è fatto il punto sulle attività già svolte, sui progetti distrettuali a cui il club ha aderito ed un focus altrettanto importante sulla membership del Club.

Prima dell’Assemblea dei Soci si è svolta la cerimonia di inaugurazione della sede presso l’Antica Masseria Venditti in Castelvenere. Il Governatore Iovieno si è congratulato per la disponibilità del presidente Venditti che ha aperto la sua struttura ai soci come sede del Club.

L’Assemblea ha visto una folta partecipazione degli iscritti e l’ammissione del nuovo socio Bernardo Lanzillo presentato da Lucio Altieri. Sono stati relazionati i progetti, le attività svolte e da svolgere con particolare attenzione al territorio. Il Governatore ha plaudito alle iniziative in essere, dando consigli utili al prosieguo dell’anno rotariano e rimarcando a tutti gli ideali del Rotary che ci accomunano.

La serata è proseguita con la conviviale all’insegna dell’amicizia ed armonia che contraddistinguono i rotariani. Il Rotary Club Valle Telesina ha accolto l’invito della consorte del Governatore Iovieno, la sig. Angela, ed ha devoluto una donazione al progetto “Una goccia per la Polio”, che come è stato ricordato dal Governatore ha già raggiunto la discreta somma di quasi € 20.000,00 ad oggi. Lo scambio dei doni, dei gagliardetti e il taglio della torta hanno concluso l’incontro.



Articolo di Associazionismo / Commenti