“Con l'azzardo non si gioca”: presentazione del Regolamento No Slot al Comune di Calvi

19:46:49 2055 stampa questo articolo
Slot machineSlot machine

La presentazione di questo importante documento avrà luogo giovedì prossimo, 20 dicembre, alle ore 18.00 presso l'Aula consiliare del comune del Medio Calore.

Dopo un lungo ma proficuo lavoro collaborativo tra il Comune di Calvi, il coordinamento di Libera a Benevento e la rete dei piccoli comuni del Welcome, vede finalmente la luce il Regolamento No Slot del Comune di Calvi.  La presentazione di questo importante documento avrà luogo giovedì prossimo, 20 dicembre, alle ore 18.00 presso l'Aula consiliare del comune del Medio Calore.

I lavori, coordinati da Ettore Rossi, Direttore dell'Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro della Diocesi di Benevento, prevedono innanzitutto i saluti del sindaco e del parroco di Calvi, Armando Rocco e Don Salvatore Cicatiello.

Di seguito interverranno Michele Scognamiglio, funzionario del Ministero dell'Interno; Michele Martino, Referente del Coordinamento provinciale di Libera a Benevento; Angelo Moretti, Direttore Generale del Consorzio Sale della Terra – Rete dei piccoli Comuni del Welcome e Antonio Maria Mira, Capo Redattore del quotidiano “Avvenire”.  Prenderà la parola anche Angela Guerriero, imprenditrice No Slot. Le conclusione saranno affidata a Giovanni Conzo, Procuratore Aggiunto di Benevento.



Articolo di Attualità / Commenti