Ballando con le stelle. Annunciato il cast: c'è anche Nunzia De Girolamo

23:19:16 5176 stampa questo articolo
Nunzia De GirolamoNunzia De Girolamo

L’annuncio, l’ultimo, è stato fatto dal popolare ‘volto’ Rai sulla pagina Facebook del programma. 

È ormai completo il cast della quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”, il fortunato programma di Rai Uno - adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC – condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli con la presenza di Robozao. L’annuncio, l’ultimo, è stato fatto dal popolare ‘volto’ Rai sulla pagina Facebook del programma.

Le ultime due “stelle” della nuova stagione – lo scorso anno a vincere fu la coppia composta da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli – è avvenuto quest’oggi. A far parte della trasmissione ci sarà anche l’ex ministro e deputato sannita, Giulia De Girolamo. La De Girolamo, però, non sarà l’unico politico in gara. A farle compagnia anche l’ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi.

L’ex deputata sannita, ormai volto noto del piccolo schermo per le sue apparizioni su La7 per un po’ proverà a dimenticarsi di aule e interrogazioni per cimentarsi – in coppia con un ballerino professionista – in un tango, un mambo ed un valzer.

Il programma avrà inizio il prossimo 30 marzo e saranno 12 i vip in gara. Oltre alla De Girolamo, vedremo cimentarsi nei balli di sala: Suor Cristina, Angelo Russo (il popolare agente Catarella ne ‘Il commissario Montalbano), i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, Ettore Bassi, Manuela Arcuri, Lasse Matberg, Milena Vukotic, l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, la web star Marco Leonardi, Enrico Lo Verso, la giornalista Marzia Roncacci.

Confermata, invece, la giuria che sarà ancora composta da: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith.
 



Articolo di Attualità / Commenti