Basket. Raduno a Telese Terme dei mini-atleti della categoria esordienti

10:45:47 4900 stampa questo articolo
Basket. Raduno della categoria esordienti a Telese TermeBasket. Raduno della categoria esordienti a Telese Terme

Si sono ritrovati ieri pomeriggio, 17 maggio, presso il PalaFoschino di Telese Terme, ospiti di Città dei Ragazzi, i mini-atleti nati nel 2007 appartenenti alla categoria esordienti.

È stato un pomeriggio di festa quello trascorso e le società scese in campo sono state: Basket Benevento, Basket S.Agnese, Cestistica Benevento, Magic Team’92 e ovviamente i padroni di casa Città dei Ragazzi. Un ringraziamento è d’obbligo alle famiglie, alle società ed in particolare a Città dei Ragazzi per l’accoglienza e la disponibilità ma soprattutto a tutti i mini-atleti che dalla prossima stagione lasceranno il settore minibasket per entrare nel vivo della pallacanestro approdando nel settore giovanile con la partecipazione ai primi campionati regionali. Un grosso in bocca al lupo è rivolto a tutti con la speranza che possano portare con sé la passione, la gioia e i sogni che il minibasket ha saputo far nascere ed alimentare negli anni.

Il comitato regionale FIP Campania ha omaggiato tutti i bambini con una t-shirt recante la scritta “I’m a V.I.M.P. Very Important Minibasket Player” inoltre anche l’azienda Miwa Energia ha voluto donare ai bambini un gadget ricordo.

Simpatico fuori programma è stata la gara di tiro con disturbatori (tifosi) il cui vincitore è stato omaggiato con una polo offerta da Dress Outlet di Tiziana Fioretti. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 23 ospiti della Magic Team’92 e sarà l’ultima delle feste in programma del settore minibasket provinciale.



Articolo di Basket / Commenti