Ben - neet Generation , pubblicato l’avviso per costituire la short-list

16:12:42 3224 stampa questo articolo
Palazzo Mosti - Comune di BeneventoPalazzo Mosti - Comune di Benevento

Gli aspiranti tirocinanti dovranno risiedere nel Comune di Benevento, avere un’età compresa tra i 18-35 anni e un titolo di studio attinente alle figure professionali individuate dall’impresa ospitante. 

L’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone, rende noto che, nell’ambito del progetto BEN-EET GENERATION, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Benevento l’avviso pubblico per la costituzione di una short-List di aspiranti tirocinanti da avviare a 21 percorsi di work-experience da svolgersi presso 19 imprese locali operanti nel settore del terziario e dei servizi.

Gli aspiranti tirocinanti dovranno risiedere nel Comune di Benevento, avere un’età compresa tra i 18-35 anni e un titolo di studio attinente alle figure professionali individuate dall’impresa ospitante. Sarà possibile presentare domanda di fino al 3 gennaio 2019. I tirocini avranno una durata di 3 mesi ed è prevista un’indennità di partecipazione mensile a favore del tirocinante pari a 500,00 euro, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento regionale sui tirocini. 

“Con tale iniziativa – spiega l’assessore Luigi Ambrosone – ci poniamo come obiettivo prioritario quello di consentire ai nostri giovani di poter avere esperienze lavorative nella nostra città ed accrescere così il proprio bagaglio formativo e professionale”. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0824772528 o 0824772520, oppure inviare una mail ai seguenti indirizzi: adele.quaranta@comunebn.it e servizioindustria@comunebn.it.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti