Benevento, a Pagani con gli uomini contati. Ansia per Agyei, convocato Allegretti

10:25:52 4290 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - E' un Benevento incerottato quello che domani pomeriggio andrà a far visita alla Paganese. I giallorossi, reduci da tre vittorie consecutive, per mantenere il primato in solitaria e l'imbattibilità dovranno farsi in quattro ed essere, ancora una volta, più forti di qualsiasi emergenza. Brini, come sempre, non fa drammi ma è consapevole dei problemi della rosa alla vigilia della gara del 'Torre' contro un'avversaria che nelle ultime gare ha dimostrato di essere in buona forma.
Oltre ai lungodegenti Piscitelli, De Falco, Som e Melara (ed a Doninelli che ha cominciato la riabilitazione), il tecnico dovrà fare a meno di Vitiello che è stato squalificato per cumulo di ammonizioni, e deve pure fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Scognamiglio, Pezzi e Agyei. Proprio il centrocampista ghanese preoccupa, e non poco, visto che una sua assenza costringerebbe l'allenatore giallorosso ad inventarsi di sana pianta, la linea mediana. Fortuna che ieri è stato raggiunto l'accordo con Allegretti e l'esperto centrocampista partirà con la squadra alla volta di Pagani e, molto probabilmente, darà anche il suo contributo in campo nella ripresa.
In queste condizioni la formazione è quasi d'obbligo. In porta ci sarà Pane, difesa a quattro con Celijak e Pezzi esterni (in caso di forfait dell'ex Pontedera è pronto Bassini), e coppia centrale che sarà composta da Scognamiglio e Padella, visto che Lucioni verrà dirottato a centrocampo in compagnia di Agyei. In caso di assenza del ghanese, verrà "sacrificato" Campagnacci al centro, con l'inserimento di Kanoutè esterno. Diversamente giocheranno Alfageme a destra e Campagnacci a sinistra. In avanti confermata la coppia Marotta-Eusepi con Mazzeo pronto a subentrare a gara in corso. Oggi la lista dei convocati, con la speranza di non ricevere altre sgradite sorprese.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Calcio / Commenti