Benevento: bimbo di 2 anni e mezzo schiacciato da un mobile. Muore dopo il trasporto in ospedale

17:25:14 5055 stampa questo articolo

Un bimbo di 2 e anni e mezzo, originario di Contrada Pantano, è morto poco fa a Benevento, all’ospedale Fatebenefratelli, dove era stato trasportato nel primo pomeriggio. Da accertare le cause della morte: dalle prime indiscrezioni raccolte, sembra che sia stato vittima di un incidente in casa. Pare che gli sia caduto addosso un mobile.

Aggiornamento ore 18.05
Emergono i primi dettagli sulla morte di un bimbo di due anni e mezzo, avvenuta questo pomeriggio.O.M., queste le iniziali del piccolo, era in casa con i genitori, in Contrada Pantano, quando è stato schiacciato da un mobile con una piastra in marmo. Soccorso dai familiari, è stato trasportato al'ospedale Fatebenfratelli, dove è arrivato cianotico, secondo quanto avrebbero detto i genitori alla polizia che in questi minuti sta interrogando proprio il padre e la madre del bimbo, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il bambino sarebbe quindi morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Aggiornamento ore 20.05
La salma del piccolo è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale Rummo, dove domani mattina il medico legale incaricato effettuerà la visita esterna sul cadavere. Emergono ulteriori dettagli sulla dinamica della tragedia: il bambino - il padre è di origine argentina - si trovava in una cucina-soggiorno e avrebbe cercato di arrampicarsi su un mobile, una sorta di cassettiera con la base in marmo che successivamente l'ha travolto. E 'arrivato in gravi condizioni in ospedale, dove non c'è stato nulla da fare.



Articolo di / Commenti