Benevento Calcio, le maglie dei giallorossi all'asta per le vittime dell'alluvione

12:22:51 6132 stampa questo articolo
Maglie Rialzati BeneventoMaglie Rialzati Benevento

La società del Benevento Calcio mette in campo la solidarietà. All'asta le maglie dei giocatori per raccogliere fondi destinate alla popolazione sannita colpita dall'alluvione del 15 ottobre.

#rialzatibenevento - I love Benevento, queste le scritte speciali ricamate sulle maglie da gioco che i calciatori del Benevento indosseranno in occasione della gara contro il Catanzaro il 24 ottobre.

Dopo il match di sabato sera, i giocatori metteranno a disposizione le proprie divise a quanti vorranno partecipare all’asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle vittime dell’alluvione.

Le maglie saranno all’asta sulla pagina facebook ufficiale del Benevento Calcio dalle ore 13 di domenica 25 Ottobre fino alla stessa ora di domenica 1 Novembre. Chi avrà effettuato l’offerta più alta, si aggiudicherà l’asta.

L’utente che risulta essere il vincitore dovrà finalizzare l’acquisto intestando il versamento a Caritas Diocesana Benevento C/C BANCA POPOLARE ETICAIT03A0501803400000000160288 specificando nella causale "caritas-emergenza alluvione". La maglia potrà essere ritirata presso lo stadio “C. Vigorito”. 



Articolo di Eventi sportivi / Commenti