Benevento Calcio: ufficiale l'arrivo di Crisetig, si punta Caldirola

14:26:58 3834 stampa questo articolo
Crisetig, foto: BeneventoCalcio.clubCrisetig, foto: BeneventoCalcio.club

Nella partitella di ieri a segno Codan(tripletta) ed Armenteros (doppietta). Assenti Viola e Maggio. 

Lorenzo Crisetig è un calciatoe del Benevento. L’ufficialità, prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, è giunta questa mattina. Crisetig, centrocampista classe ‘93, arriva dal Bologna – prima parte di campionato in prestito al Frosinone - è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e nelle ultime cinque stagioni ha vestito le maglie di Cagliari, Crotone, Bologna ed appunto Frosinone. Ben 81 le apparizioni in massima serie, 65 in serie B.

Sul mercato la società di via Santa Colomba resta vigilie. Nel mirino del ds, Pasquale Foggia, c’è ora Luca Caldirola del Werder Brema mentre per quanto riguarda l’attacco si va senza fretta. Resta capire il destino di Andrea Costa, in uscita come Puggioni mentre ieri sul terreno di gioco dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” sono tornati ad allenarsi.

Ancora problemi per Viola, solo Palestra per Maggio ed assenti i vari Volpicelli e Sparandeo. A segno nella consueta partitella a ranghi ridotti Coda (tripletta) e Armenteros (doppietta) a segno anche Improta e Ricci.
 



Articolo di Calcio / Commenti