Benevento, camion perde il carico: strada ricoperta di pomodori. Nessun ferito

13:18:46 2756 stampa questo articolo

Perdita di un carico di pomodori per un camion questa mattina, intorno alle 12, sulla strada statale Benevento-Campobasso in prossimità della località “Zingara Morta”, famosa per i numerosi incidenti mortali che si sono verificati fino a pochi anni fa. Il mezzo, in direzione Benevento, ha perso circa 50 cassoni. Il materiale è finito sull’asfalto, bloccando una corsia dell’arteria in due punti della statale. Il traffico, comunque, non è stato interrotto.

Nessuna conseguenza per il conducente del mezzo pesante che, per fortuna, non si è ribaltato. Nell’incidente non sono state coinvolte altre autovetture. Sul posto sono presenti diverse pattuglie della Polizia Stradale e il personale dell’Anas per regolare il traffico. Sono giunti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che sgombreranno la strada. Ancora da chiarire la dinamica di quanto è accaduto.

L'autista, Diego Costa della provincia di Foggia, ha dichiarato a caldo al Quaderno.it che i problemi sono iniziati "su un tratto in discesa quando mi sono accorto che si erano scaricati i freni". Tanta paura per l'uomo che ha fatto di tutto "per non finire contro altri mezzi che si trovavano davanti e che, per fortuna, viaggiavano a velocità sostenuta".

Vai alla Fotogallery - Camion perde carico di pomodori



Articolo di / Commenti