Benevento Città Spettacolo, al via le selezioni per “Il mercante di Venezia” di William Shakespeare.

12:7:40 6639 stampa questo articolo
Il mercante di VeneziaIl mercante di Venezia

Città Spettacolo cerca attori e ballerini per lamessa in scena de "Il mercante di Venezia" di William Shakespeare.

Debutterà tra il 25 e il 31 agosto in occasione dell'edizione 2019 di Benevento Città Spettacolo "Il mercante di Venezia" di William Shakespeare. Per l'occasione l'organizzazione sta ricercando attori e ballerini che abbiano compiuto 18 anni da inserire nello spettacolo. Dal 9 al 16 giugno infatti Benevento Città Spettacolo presenta la Residenza teatrale per attori e ballerini con Nello Mascia. 

Dei partecipanti alla residenza ne saranno scelti 10 per la messa in scena dello spettacolo. La regia  è a cura di Renato Giordano, regista e direttore di Benevento Città Spettacolo, le coreografie saranno a cura di Saveria Cotroneo.

La residenza avrà luogo presso il Teatrto De Simone di Benevento tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 18:00 con una pausa di 45 minuti. Gli attori selezionati dovranno leggere prima dell’inizio della residenza il testo de "Il mercante di Venezia". 

Per candidarsi inviare una mail con foto e cv a info@cittaspettacolo.it. Per maggiori informazioni +39 3313571397. I candidati selezionati riceveranno conferma entro il 5 giugno 2019 



Articolo di Teatro / Commenti