Benevento. Coltivava marijuana sul balcone: arrestato dalla Polizia

21:13:33 1822 stampa questo articolo
Benevento. Coltivava marijuana sul balcone: arrestato dalla PoliziaBenevento. Coltivava marijuana sul balcone: arrestato dalla Polizia

Aveva allestito una coltivazione di marijuana in casa, il giovane beneventano arrestato oggi dagli uomini della Squadra Mobile e dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella zona del Rione Libertà.

Il ventiduenne, dopo aver reperito le sementi su internet, stava coltivando sei piante di diverse varietà sul balcone di casa. Tra le varie tipologie anche la pericolosa Amnesia, nota per i suoi effetti paragonabili a quelli delle droghe pesanti.

A notare gli arbusti, alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, che, in transito nella zona nell’espletamento di servizi di controllo del territorio, hanno subito riconosciuto le caratteristiche estetiche delle piante presenti su di un balcone.
E’ così scattata la perquisizione, che ha permesso ai poliziotti del Reparto ed a quelli della Squadra Mobile sopraggiunti, di recuperarle e sequestrarle.

Per il giovane sono così scattate le manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti ed è finito ai domiciliari. 



Articolo di Cronaca / Commenti