Benevento. Controlli serrati della Polizia Municipale contro la sosta selvaggia

20:34:41 4779 stampa questo articolo
Benevento. Arco Traiano - Il vice comandante della Polizia Municipale, Fioravante BoscoBenevento. Arco Traiano - Il vice comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco

Continuano i controlli della Polizia municipale di Benevento sulle varie strade cittadine.

Il bilancio del lavoro mattutino, svolto dai Vigili sotto la direzione del  tenente Pasquale Pugliese, è di 30 multe per divieto di sosta, 4 multe per mancata revisione degli autoveicoli, 1 multa per guida senza certificato di assicurazione valido, 2 multe per non aver esibito i documenti in quanto dimenticati, 1 multa per patente scaduta di validità che è stata prontamente ritirata, 1 multa per guida col telefonino in mano e, infine, 1 multa per non aver esposto sul retro dell’autoveicolo la targa di prova.

fioravante bosco e il comandante fantasia“Devo ringraziare tutto il personale che in queste ultime settimane si sta sottoponendo a turni forzati di lavoro”, ha dichiarato il vicecomandante Fioravante Bosco, che poi ha aggiunto: “Dall’eliminazione di questi comportamenti disinvolti da parte di alcuni cittadini dipende la sicurezza di tutti gli altri! Non molleremo di certo la presa sino a quando non rientreremo in percentuali di violazioni di norme di comportamento che siano fisiologiche”.



Articolo di Attualità / Commenti