Benevento. Ianaro (M5S): "Grazie al sottosegretario Sibilia per l'ok ad assunzioni"

10:20:6 3648 stampa questo articolo
Angela IanaroAngela Ianaro

Una nota della parlamentare sannita Angela Ianaro del MoVimento 5 Stelle in merito alle nuove assunzioni al Comune di Benevento.

“L’ultimo atto a firma del Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia dimostra che il Governo è ‘in modo concreto’ vicino ai territori ed ai comuni per migliorare la vita dei cittadini e dei lavoratori, altro che propaganda o slogan. Raccolgo con soddisfazione -  commenta la parlamentare sannita Angela Ianaro del MoVimento 5 Stelle - l’iniziativa di Sibilia, che tra l’altro ringrazio, per avere dato il via libera ad un numero cospicuo di assunzioni per l’organico del Comune di Benevento, gravato dal dissesto finanziario. 

Davanti alle esigenze delle comunità locali il Governo del Cambiamento supera i colori politici e le appartenenze per aiutare le macchine comunali a garantire i dovuti servizi ed al contempo stabilizzare chi vive situazioni di precarietà.

Dopo la disposizione del Ministro Fraccaro - conclude Ianaro, capogruppo del M5S in Commissione Bicamerale per l’Attuazione del Federalismo Fiscale -che assegna nel Dl Crescita fondi ai comuni per l’efficientamento energetico e lo sviluppo sostenibile un’altra buona notizia per gli enti locali su cui c’è un’attenzione costante da parte del MoVimento 5 Stelle, la nostra parola con gli elettori, continuiamo a mantenerla!”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti