Benevento. Il direttore della Reggia di Caserta visita la Rocca dei Rettori

14:55:6 5103 stampa questo articolo
Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, in visita alla Rocca dei RettoriMauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, in visita alla Rocca dei Rettori

Il direttore della Reggia di Caserta, in visita a Benevento, è stato questa mattina alla Rocca dei Rettori pontifici.

Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, dimostra sempre più interesse e vicinanza a Benevento. Accompagnato dal sindaco di Benevento Fausto Pepe e da alcuni collaboratori, è stato ricevuto dalla Dirigente del Settore Cultura della Provincia Pierina Martinelli ed ha visitato la Rocca dei Rettori, monumento longobardo-rinascimentale, sede espositivo-museale e di rappresentanza della Provincia di Benevento.

Felicori ha visitato la Sala dell’Acquedotto e la Sale degli Uomini Eccellenti, nonché quelle di rappresentanza della Provincia. Successivamente il direttore è stato accompagnato anche in visita al Museo Arcos di Via Stefano Borgia.

La visita è stata promossa dall'Amministrazione del Comune di Benevento e fa seguito alle polemiche suscitate dall'articolo di Saviano sull'Espresso che citando Felicori ricordava le potenzialità turistiche della città.

mauro felicori a benevento

mauro felicori in visita a benevento



Articolo di Persone / Commenti