Benevento, il tecnico Bucchi verra' presentato alla stampa il 5 luglio

18:24:2 3867 stampa questo articolo
Bucchi, foto: sportface.itBucchi, foto: sportface.it

Sta per partire l’inizio della nuova avventura giallorossa: il nuovo allenatore Bucchi e i primi acquisti saranno presentati ai media il 5 luglio.

Il Benevento sul fronte arrivi è molto attivo: dopo Tuia e Tello, a rinfoltire la rosa ci saranno anche gli arrivi di Nocerino, calciatore di esperienza, Improta e Bukata, centrocampista slovacco proveniente dal Piast Gliwice. A questi va aggiunto anche anche il ritorno di Gori. Un mercato che non terminerà qui: nuove trattative sono state imbastite dal direttore sportivo Foggia. Si cercherà anche di capire cosa accadrà con Maggio, per il quale la concorrenza non manca.

A Bucchi, comunque, sarà consegnata una rosa di tutto rispetto. L’obiettivo è senza dubbio quello di provare a riconquistare quanto perso, ma senza assillo, come più volte ha precisato il presidente Vigorito. La certezza è quella di avere una società solida alle spalle. Questo deve bastare per capire che il futuro non può essere che roseo, soprattutto vedendo cosa sta accadendo in giro, con società vicine al collasso e sull’orlo del fallimento.

Gli ingredienti per disputare un campionato di alto livello ci sono tutti. L’apporto del pubblico non mancherà certamente: una componente importantissima, che il presidente del Benevento tiene in debita considerazione. Tutto questo sarà dimostrato anche dal lancio della nuova campagna abbonamenti, molto vicina a tifosi e famiglie.



Articolo di Calcio / Commenti