Benevento ospiterà un evento della Ferrari

16:31:14 6056 stampa questo articolo

Mastella ha incontrato i rappresentanti dell’azienda del Cavallino per avviare la fase organizzativa.

Benevento ospiterà nella seconda decade del mese di giugno un importante evento promosso dalla Ferrari Spa che coinvolgerà i migliori clienti a livello internazionale dell’azienda automobilistica di Maranello. A darne notizia è il sindaco Clemente Mastella che stamani ha incontrato a Palazzo Mosti l’head of events della Direzione commerciale e marketing della Ferrari spa, Alessandro Cellamare, e la senior project manager della Canossa Events, Cristina Varone, per avviare la fase organizzativa della tappa sannita della manifestazione. 

“La nostra città avrà un’importantissima opportunità per far conoscere le sue bellezze storiche, artistiche e architettoniche – ha dichiarato il sindaco Mastella al termine dell’incontro – poiché la carovana di autovetture Gran Turismo dei migliori clienti al mondo della Ferrari farà tappa anche a Benevento. Si tratta di un’iniziativa partita nel 2011 e che, quest’anno, offrirà ad oltre 100 clienti della casa di Maranello (soprattutto americani, tedeschi, inglesi, cinesi, russi e giapponesi) l’opportunità di guidare le proprie autovetture attraverso gli scenari più suggestivi della nostra regione, compresi quindi quelli della nostra città. Di qui l’invito ai cittadini, sin da questo momento, ad attrezzarsi al meglio per sfruttare questa importante vetrina internazionale”.

In base al programma concordato stamani, i componenti della carovana, dopo aver percorso le principali arterie cittadine, lasceranno le loro autovetture in sosta lungo il corso Garibaldi e saranno accompagnati in visita nei luoghi a maggiore attrazione turistica di Benevento dallo stesso sindaco Mastella, che coglierà l’occasione anche per pubblicizzare le eccellenze presenti sul territorio provinciale e tutte le iniziative inserite nell’ambito di “Sannio Falanghina – Città Europea del Vino 2019”. 



Articolo di Sportivi / Commenti