Benevento. Parcheggi a pagamento nell'area Terminal e mercato

14:36:49 4345 stampa questo articolo

Attivi da oggi i parcheggi a pagamento nell’area del Terminal; e da domani quelli nell’area mercato. Allo stadio i disabili potranno lasciare in sosta le proprie autovetture nel parcheggio dei distinti.

A partire da stasera, alle ore 18, e per tutti i fine settimana, saranno attivi i parcheggi a pagamento nell'area del Terminal "La Salle" con tariffa unica di 1,50€, da domani, invece, ogni sabato, saranno attivi i parcheggi a pagamento per quanto concerne l'area mercato Santa Colomba con tariffa unica di 1,00€. Lo ha reso noto l'assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano.

A chiarimento del già noto piano traffico, l'assessore comunica inoltre che, in occasione dello svolgimento delle gare calcistiche, i disabili che dovranno accedere al settore dedicato dello stadio potranno lasciare in sosta, per la durata della partita, le loro autovetture nel parcheggio dei distinti che, invece, è interdetto a tutte le altre autovetture.

Mentre, per i disabili che decideranno di assistere alla partita in altri settori, sarà consentito l'accompagnamento, con semplice fermata delle autovetture, in prossimità dell'ingresso della Tribuna dello stadio.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti