Benevento. Pregiudicato evade dai domiciliari, arrestato dalla Polizia

10:39:9 6104 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Pregiudicato beneventano sottoposto al regime della detenzione domiciliare sorpreso fuori dalla sua abitazione. Arrestato dalla Squadra Volanti per il reato di evasione.

Era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per il reato di rapina aggravata il pregiudicato beneventano tratto in arresto dagli uomini della squadra volanti nella serata di ieri per il reato di evasione. L’uomo, un cinquantenne di Benevento, trasgredendo alle prescrizioni imposte dal regime della detenzione domiciliare al quale è sottoposto, è uscito in tutta tranquillità dalla sua abitazione.

Gli uomini della squadra volante della Questura di Benevento, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, proprio a seguito di verifiche nei pressi dell’abitazione dell’uomo, lo hanno trovato per strada nei pressi di una officina meccanica.  Prontamente bloccato, l’uomo è stato condotto presso gli Uffici della Questura ove, espletate le formalità di rito, è stato tratto in arresto ai sensi dell’art.385 c.p.p. per il reato di evasione.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.



Articolo di Cronaca / Commenti