Benevento. Rientrano prima a casa e mettono in fuga il ladro

12:24:49 4820 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Un topo d'appartamento è stato disturbato dal rientro dei padroni di casa e si è dato alla fuga.  E' accaduto nella serata di ieri nel quartiere Capodimonte. 

Una famiglia fuori casa che al rientro scopre l'abitazione presa di mira dai ladri. E' quanto avvenuto ieri sera nel capoluogo, in un'abitazione posta al piano terra di un condominio. Rincasando, intorno alle 22.30, i proprietari hanno sentito dei rumori provenire dalla camera da letto dove si sono quindi diretti. Sentendosi scoperto il malvivente ha tagliato la corda facendo perdere le proprie tracce e lasciando il campo devastato. Aveva messo tutto a soqquadro alla ricerca di valori. Per fortuna è stato interrotto senza che riuscisse a portar via nulla.

Dato l'allarme, sul posto è giunta una pattuglia della Squadra Mobile che si è occupata di raccogliere la deposizione dei padroni di casa ed effettuare i primi rilievi. Sono quindi scattate le indagini al fine di risalire possibilmente all'identità del malvivente che ha forzato una finestra per introdursi nell'appartamento.



Articolo di Cronaca / Commenti