Benevento. Sequestrato locale pubblico privo di autorizzazioni

15:55:37 4258 stampa questo articolo

Questa notte è stato sottoposto a sequestro penale un immobile adibito a locale  pubblico in via Niccolò Franco da parte degli agenti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. di Benevento, coadiuvato da personale del locale comando provinciale dei Vigili del Fuoco e da personale della S.I.A.E.

Gli agenti hanno infatti accertato che il locale adibito a discoteca, era totalmente sprovvisto delle autorizzazioni amministrative e delle certificazioni concernente i requisiti di sicurezza relativi alla intera struttura. Sono state inoltre riscontrate violazioni di natura amministrativa. Al momento dell'intervento al suo interno erano presenti circa trecento persone, anche di minore età. 

Alla luce di quanto sopra, sono quindi stati deferiti alla locale Procura della Repubblica C.M. di anni 39 e F. D. di anni 39 per il reato di "Apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento". L’attività di polizia giudiziaria è stata condotta in base a mirati servizi predisposti dalla Questura di Benevento finalizzati alla verifica delle condizioni di sicurezza dei locali di pubblico spettacolo nell’intera provincia. 



Articolo di Cronaca / Commenti