Benevento, un altro centauro muore in un incidente

19:54:46 2427 stampa questo articolo

Un altro week end drammatico nel Sannio, un altro centauro ha perso la vita. Umberto Ingaldi, 36enne, di Benevento, sposato senza figli e impiegato presso l'Ospedale Fatebenefratelli, è morto sul colpo per un incidente stradale avvenuto intorno alle 15.30, sulla Statale 7 che dal capoluogo porta a San Giorgio del Sannio.

Guidava una Harley Davidson e, poco dopo il ristorante Pascalucci (dove aveva appena finito di pranzare), in località Iannassi di S. Nicola Manfredi, si è scontrato con una Ford Focus condotta da Angela Giovanna Civitillo 34enne che andava verso San Giorgio del Sannio, con a bordo due bambini di 7 e 10 anni.

Da una prima ricostruzione fornita dalla Polizia Stradale, immediatamente accorsa con l'ispettore Giuseppe Vicerè e l'assistente capo Nunzio Corona, all'altezza dell'autolavaggio l'autovettura ha svoltato a sinistra scontrandosi con la moto che procedeva verso Benevento. Il decesso è stato constatato dal medico legale Fernando Panarese.

Umberto Ingaldi è figlio di Lamberto, molto noto in città, per il suo ruolo di primo piano nella Curia come direttore del Museo Arcivescovile. I funerali sono stati fissati per domani alle 17 presso la Chiesa di S. Maria di Costantinopoli.

Lunedì scorso, giorno di Pasquetta, uno scontro molto simile è avvenuto sulla Statale Appia al bivio per Apollosa. In esso vi ha perso la vita un 32enne alla guida di una Kawasaki Ninja, Ernesto D'Alessio, nato a Benevento ma residente nel piccolo paese alle falde del Taburno.

 

 



Articolo di / Commenti