Bucchi a Dazn: "Evidentemente il Benevento era nel mio destino. Essere favoriti ci responsabilizza"

13:13:14 2957 stampa questo articolo
Bucchi, foto: sportface.itBucchi, foto: sportface.it

L’allenatore del Benevento, Cristian Bucchi, ha rilasciato alcune affermazioni a Dazn, piattaforma streaming dove è possibile seguire le gare di serie B. Ecco quanto evidenziato da ilQuaderno.it :

“Contro il Lecce abbiamo trovato un grande affetto e tanto entusiasmo. Questo è un punto di forza che dovremo sfruttare. Nonostante tutti ci diano favoriti non significa che sarà facile vincere tutte le gare. Tutto questo ci dà delle responsabilità".

Un attacco prolifico è molto importante: "Avere in rosa attaccanti con fiuto del gol è importante. E' qualcosa che  ti permette di puntare in alto".

Il Benevento era nel destino di Bucchi: "Evidentemente sì - sostiene il tencnico giallorosso -. Due anni fa mi ha eliminato ai playoff. Quando c’è stata la possibilità di venire qui - in un certo senso – è come se avessi riavvolto il nastro per ripartire da dove tutto era finito".

Poi c'è stata anche l'amara parentesi con il Sassuolo: "A Sassuolo sono arrivato nel momento sbagliato. Non siamo stati capaci di gestire le situazioni nel miglior modo possibile. La squadra veniva dal buon lavoro di Di Francesco”.



Articolo di Calcio / Commenti