Buon complenno Quaderno.it. Il quotidiano online compie 10 anni

9:49:26 3097 stampa questo articolo
il Quaderno / Benevento (2016)il Quaderno / Benevento (2016)

Gentilissime lettrici, cari lettori

Il Quaderno oggi compie un decennio: è giovane ma anche maturo….

Insieme abbiamo seguito le vicende del Sannio ma non solo, in maniera costante e, presumiamo, anche professionale ed attenta. Certamente con il più assoluto impegno ed interesse.

L’idea che ha accompagnato la nostra testata sin dalla sua fondazione rispecchia tuttora lo sforzo di coloro che hanno da sempre creduto in una stampa libera e dignitosa. Il gusto di rappresentare quotidianamente la realtà che ci circonda non ci ha mai abbandonato e nei prossimi anni l’impegno sarà rafforzato, potenziato e migliorato.

Il colloquio con i lettori è sempre stato al centro della nostra esistenza giornalistica ed ora più che mai appare intenso e finalizzato a dare voce a tutti in eguale misura. Ovviamente questo obiettivo forse non sempre viene raggiunto, nonostante i tanti sforzi, ma certamente è tanto desiderato ed ambito.

La rinnovata veste grafica del giornale testimonia la volontà di rivolgersi ancora in maniera più massiccia ad un pubblico giovane e ad un pubblico che certamente ama leggere quotidiani di rilevanza nazionale ed internazionale ma che, giustamente, non disdegna di conoscere le vicende della propria terra siano esse di cronaca o di politica e, perché no, anche semplicemente di gossip.

Infine, ma non per ultimo, con una punta di orgoglio malcelata, la redazione de Il Quaderno è sempre più lieta di verificare che il numero di lettori che quotidianamente “sfogliano” il nostro giornale aumenta sempre di più consentendo alla nostra testata di attestarsi tra quelle più lette nel Sannio.

Quindi con l’impegno di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi auguriamo a tutti i nostri lettori più affezionati ed a quelli che ci onoreranno della loro attenzione, di trascorrere un altro decennio in nostra compagnia.

Il direttore
Giovanni Sordillo



Articolo di Tecnologia & Internet / Commenti