Cala il sipario sugli eventi estivi della Pro loco Samnium

15:46:23 4788 stampa questo articolo
Stregati dal Folk 2019Stregati dal Folk 2019

Successo di pubblico per la quarta edizione della manifestazione “Stregati dal Folk”, svoltasi ieri lungo il viale Spinelli di San Giorgio del Sannio.

I 130 artisti provenienti da Portogallo, Thailandia, Colombia e Irlanda hanno intrattenuto il pubblico, animando con le loro danze e musiche tradizionali l’evento promosso dalla Pro loco Samnium di Benevento e dal Comune di San Giorgio del Sannio e condotto da Marianels Carpenito.
Sul palco, anche il gruppo "Benevento Centrale" e le ‘streghette’ ballerine della scuola ”Anna e Morena Dance”, assieme al musicista sangiorgese Fiore Cerza con il suo particolare “banjo”.

Con questa acclamata manifestazione, e dopo la finale regionale di Miss Italia a Solopaca, l’associazione di promozione turistica, guidata dal prof.Pino Petito, chiude la stagione degli eventi estivi proiettandosi alle nuove iniziative previste agli inizi di settembre.

Lo staff della Pro loco, composto da Loredana Tomaciello, Emilio Spiniello, Massimo De Cristofaro, Carmen Benedetto, Marianna Petito, Giorgio Albanese e tutto il consiglio direttivo, continua nella promozione di nuove forme di turismo per coloro che sono alla ricerca di esperienze ed emozioni che legano positivamente le persone ai propri territori.



Articolo di Attualità / Commenti