Calcio, il giallorosso Troiani:"Modulo mi esalta, ci e' mancato il passaggio finale"

22:6:0 2978 stampa questo articolo
Troiani in sala stampa Troiani in sala stampa

Arriva in sala stampa anche Michele Troiani il classe 1996 ex Chievo Verona al suo debutto da titolare, tre le presenze collezionate fino ad ora. Il giovane calciatore giallorosso prova ad analizzare la gara, a spiegare cosa è mancato e valuta la sua prestazione sufficiente.

“Abbiamo fatto girare la palla lentamente e di conseguenza loro si chiudevano in difesa lasciandoci pochi spazi di manovra. Nel secondo tempo invece, siamo riusciti an andare più forte e qualche occasione c’è stata con Cissè. Forse ci è mancato l’ultimo passaggio”.

Queste le parole del giovane difensore scuola Chievo giunto ai piedi della Dormiente ad agosto durante la sessione estiva di calciomercato. “Quando non si vince – continua - c’è sempre un po’ di delusione. Peccato per l’occasione sprecata, vuol dire che andremo ad Andria affamati e per fare punti”.

“Valuto la mia prestazione sufficiente, probabilmente nei primi 25’ non ero entrato in partita,forse tradito dall’emozione della prima da titolare, poi però le gambe si sono sciolte. Qui a Benevento mi sono trovato bene fin dall’inizio, ovviamente qualche differenza con la primavera c’è: quì nulla molla niente niente nessuno è un lavoro a tempo pieno. c’è differenza con la primavera”. Nel sistema di gioco? “Beh, credo di essere entrato in alcuni meccanismi poi il modulo è quello che mi permette di farmi giocare meglio”.

Michele Palmieri



Articolo di Calcio / Commenti