Calciomercato Benevento. Buonaiuto e Kapustka pronti a completare la rosa a disposizione di Bucchi

11:35:2 3720 stampa questo articolo
KapustkaKapustka

Due nuovi arrivi sono pronti a rinforzare la rosa del Benevento Calcio.

Ultimo giorno di calciomercato e il Benevento si appresta a definire gli ultimi acquisti da mettere a disposizione di mister Bucchi. Si attende solo l’ufficialità, ma possiamo dire che per l’arrivo di Buonaiuto dal Perugia è tutto pronto. In realtà, per l'esterno offensivo si tratta di un ritorno, visti i suoi trascorsi giallorossi nella stagione 2014-2015.

Altro colpo a sorpresa riguarda il polacco Bartosz Kapustka. Il trequartista classe ’96, proveniente dal Leicester, è un colpo inaspettato. Tutti e due arriveranno in prestito con diritto di riscatto.

Dal punto divista delle uscite De Falco è prossimo ad accasarsi al Vicenza. Situazione un po’ più difficile per Billong, anche se il ds Foggia non ha perso la speranza di potergli trovare una soluzione last minute.

La squadra, nel frattempo, dopo l'amichevole disputata ieri contro l'Equipe Campania, vinta 7-1;  nel pomeriggio tornerà nuovamente in campo per affrontare il Frosinone. Il match inizerà alle 18 sul campo Tre Fontane e sarà a porte chiuse.



Articolo di Calcio / Commenti