Calciomercato. Dopo Asencio il Benevento si prepara a chiudere altre operazioni

10:40:25 3711 stampa questo articolo

Il Benevento è attivissimo sul mercato: dopo Asencio, si appresta a chiudere alcune operazioni già intavolate da tempo.

In attesa della pubblicazione dei calendari, slittata già alcune volte per le note vicende amministrative che coinvolgono diversi club (vedi Avellino ndr); il Benevento continua a muovere il mercato. Dopo il rinnovo con il Genoa, Asencio è ormai da considerarsi un calciatore giallorosso a tutti gli effetti. L'attaccante arriva in prestito: superata la concorrenza di diversi club, tra cui il Palermo.

Per quanto concerne Capuano del Cagliari, la trattativa non è affatto tramontata. Anzi, si attende l’uscita di Billong per potergli far posto. Dopo aver sistemato la situazione legata a Bukata (contratto fino al 2020); sempre dal Cagliari, Colombatto dovrebbe sostituire De Falco nel caso in cui quest'ultimo partisse.

Il futuro di Daniele Verde, in forza alla Roma, sarà quasi certamente all’estero: il Benevento lo seguiva ma, a quanto sembra, il suo destino è in Francia. Il Reims ha sbaragliato la concorrenza di vari club. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 5 milioni. Alla Roma, comunque, nel caso di futura vendita ad altro club, andrebbe una piccola parte del ricavato.



Articolo di Calcio / Commenti