Camera di Commercio. Il 10 ottobre presentazione di ‘Eccellenze in digitale’

12:52:29 4178 stampa questo articolo
La Camera di Commercio di BeneventoLa Camera di Commercio di Benevento

Venerdì 10 ottobre dalle 10 presso la Camera di Commercio di Benevento si terrà la conferenza stampa di presentazione di ‘Eccellenze in digitale’, progetto di promozione del made in Sannio sul web. L’evento è promosso da Google Italy in collaborazione con UnionCamere e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il Sannio è tra le 52 province italiane coinvolte. ‘Eccellenze in digitale’ supporterà le imprese sannite nella promozione dell’immagine e delle potenzialità delle proprie produzioni, implementando la loro presenza sul web e la loro diffusione sui mercati anche internazionali.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese, i tutor di ‘Eccellenze in Digitale’ nel Sannio, Angelo Santamaria e Serena Lomaglio, il responsabile nazionale Centro Studi Unioncamere, Domenico Mauriello, e il senior Policy Analist presso Google Italy, Diego Ciulli. Saranno presenti imprenditori e rappresentanti delle organizzazioni di categoria.



Articolo di Commercio / Commenti