Camion in fiamme sul raccordo Benevento - Castel del Lago

9:37:0 8018 stampa questo articolo
San Giorgio del Sannio. Camion in fiamme sul raccordo Benevento - Castel del LagoSan Giorgio del Sannio. Camion in fiamme sul raccordo Benevento - Castel del Lago

Intervento dei Vigili del Fuoco di Benevento per domare le fiamme divampate a bordo di un autocarro che viaggiava in direzione Benevento sul raccordo Benevento - Castel del Lago, a pochi metri dall’uscita san Giorgio del Sannio.

E' stato l'autista stesso del mezzo pesante, accortosi del fumo che ha visto fuoriuscire dal'Iveco Eurocargo, a dare l'allarme richiedento l'intervento dei caschi rossi. Il mezzo era diretto al mercato settimanale di Santa Colomba, ma ha dovuto arrestare prima la propria corsa. Per fortuna illeso il conducente che è riuscito subito a mettersi al sicuro.

Sono da accertare le cause dell'incendio, al vaglio ora dell'esame dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Volante della Questura di Benevento che hanno avuto anche il compito di mettere in sicurezza l'area - sino alla rimozione del mezzo dalla carreggiata -  e regolare il traffico con le immancabili code createsi.



Articolo di Cronaca / Commenti