Casa d’appuntamento a Benevento gestita da cinesi
11:4:16 8127
Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Benevento hanno fatto irruzione in un appartamento in Via Meomartini, scoprendo una casa d’appuntamenti gestita da donne cinesi. La Polizia ha trovato in una camera da letto la 40enne cinese H.W., pronta ad avere rapporti con i propri clienti in cambio di 80 euro.
L’accordo con il cliente avveniva mediante contatto telefonico con pubblicità su alcuni quotidiani. Nel corso della perquisizione sono stati, infatti, sequestrati tre telefoni cellulari con relative schede, di cui due internazionali. Dalle indagini effettuate è scaturito pure che l’appartamento in Via Meomartini era stato preso in affitto da un'altra donna cinese, Y.Z., di 37 anni, residente a Reggio Emilia. Quest’ultima è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e attivazione di una casa di appuntamenti, mentre la donna trovata nell’appartamento di Via Meomartini è stata condotta presso il centro di prima accoglienza di Ponte Galera per poi essere espulsa dal territorio italiano.
Sequestrato dalla polizia il materiale utile all’attività svolta dalle donne e lo stesso appartamento di Via Meomartini, di proprietà di un cittadino italiano.
Poco più di un mese fa, sempre a Benevento, la Polizia in circostanze molto simili aveva scoperto una casa d’appuntamenti in Via dei Mulini (vedi la news linkata).
Notizia correlata
Blitz contro la prostituzione a Benevento: sorprese due cinesi con i clienti in un attico di Via dei Mulini