Caso Balocco, Amadeus: "Chiara Ferragni è una professionista dedita al lavoro, ma è successo un corto circuito"

20:25:4 2190 stampa questo articolo
AmadeusAmadeus

Il conduttore del Festival di Sanremo ha espresso il suo dispiacere per la situazione dell'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata. 

Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, ha parlato di Chiara Ferragni in relazione al caso Balocco. In un'intervista al quotidiano "La Repubblica", il presentatore ha espresso il suo dispiacere per la situazione dell'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata.

"Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco", ha detto Amadeus. "Lascia tutti con l'amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa".

Amadeus ha anche sottolineato che Ferragni è una persona "forte e determinata" che saprà superare questo momento difficile. "Sono sicuro che saprà riprendersi e andare avanti", ha detto.

Il caso Balocco è nato dalla vendita di un pandoro "Pink Christmas" prodotto dall'azienda piemontese Balocco e pubblicizzato da Chiara Ferragni. L'Antitrust ha condannato l'imprenditrice digitale a pagare una multa di un milione di euro per pratica commerciale scorretta. L'indagine della Procura di Milano, invece, è ancora in corso e potrebbe portare a nuove sanzioni per Ferragni.



Articolo di Gossip / Commenti