Cassa integrazione straordinaria per operai Tessival, Izzo (PDL) soddisfatto

13:23:41 1399 stampa questo articolo

Il senatore Cosimo Izzo, presidente del gruppo PDL alla Provincia e vicepresidente del gruppo PDL al Senato, “plaude con soddisfazione – si legge in una nota - al Decreto del Ministero del welfare del 2 aprile scorso con il quale è stata disposta la Cassa integrazione straordinaria (CIGS) per i dipendenti della Tessival Sud s.r.l. di Airola”.

“Ancora una volta il Governo Berlusconi ed in particolare il sottosegretario Viespoli - aggiunge Izzo - hanno tenuto conto delle esigenze dei lavoratori della nostra provincia accompagnandoli in questo momento di grave crisi che attanaglia il settore tessile e l’economia del nostro paese”.

Izzo dichiara, infine, che continuerà nel suo impegno “con il Governo e con il presidente della Regione Caldoro affinchè si costituisca un tavolo istituzionale per ricercare una soluzione al problema della occupazione in Valle Caudina e nella provincia sannita, al fine di dare stabilità e certezza ai lavoratori e riavviare la ripresa della occupazione e dello sviluppo dopo anni di malgoverno della sinistra nella nostra Regione”.



Articolo di / Commenti