Caterina Meglio ai vertici della Conferenza nazionale dei Conservatori di musica

12:3:1 5451 stampa questo articolo
Caterina Meglio, presidente del Conservatorio Nicola Sala di BeneventoCaterina Meglio, presidente del Conservatorio Nicola Sala di Benevento

Mortaruolo: “Un primato! La sua elezione è motivo di orgoglio per il Sannio e la Regione Campania”.

“Desidero esprimere la mia grande soddisfazione e le più sincere congratulazioni personali e della Regione Campania a Caterina Meglio, attuale presidente del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento che da oggi è la prima donna a ricoprire il ruolo di presidente della Conferenza nazionale dei presidenti dei Conservatori di musica", dichiara Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania.

"La sua affermazione - aggiunge Mortaruolo -  è il riconoscimento a una bravissima professionista, di grande rigore ed esperienza. Qualità che, ne sono convinto, accompagneranno l'importante e prestigioso nuovo incarico. Questo è il Sannio che ci piace raccontare, operoso e infaticabile che, ancora una volta, è pioniere in materia di pari opportunità. L'affermazione di Caterina Meglio è un ulteriore motivo di orgoglio per la provincia di Benevento e per la Regione Campania”.



Articolo di Musica / Commenti