Cattura ricercati, il sindaco di S. Giorgio del Sannio si complimenta con Carabinieri e Procura

15:1:7 2461 stampa questo articolo
Claudio RicciClaudio Ricci

"A nome mio personale e dei sangiorgesi tutti, esprimo alla Magistratura di Benevento, nella persona del Procuratore della Repubblica, Dott. Giuseppe Maddalena e dei Carabinieri, nella persona del Comandante provinciale, Colonnello Antonio Carideo e di tutti i loro collaboratori, il più vivo e sentito ringraziamento".
Questo il commento del sindaco di S. Giorgio del Sannio, Claudio Ricci, alla luce degli arresti in Romania di due ricercati per l'omicidio Coppola.
"Il loro sinergico lavoro - dichiara il primo cittadino - ha prodotto un grande risultato, che acquista ancor più luce se si considera che l’opera di coordinamento di indagini si è estesa fuori dai confini nazionali.
Grazie a loro, lo Stato ha mostrato ancora una volta la sua efficacia.
Certo, nessuno restituirà ai suoi cari, né a noi concittadini, l’amata signora Maria, però sapere che tutti gli autori del barbaro omicidio sono assicurati alle autorità ci allevia non poco il dolore. Non per spirito di vendetta - conclude - ma perché si rinnova e si rafforza in noi quella fiducia nelle istituzioni che è il collante vero ed insostituibile per una convivenza civile".



Articolo di Hinterland di Benevento / Commenti