Centro Schermistico Sannita: svolto il Torneo di Natale

19:16:45 2008 stampa questo articolo
Centro Schermistico Sannita: svolto il Torneo di NataleCentro Schermistico Sannita: svolto il Torneo di Natale

In pedana si sono affrontati tutti i tesserati della società beneventana anche in previsione dei diversi tornei in programma nel prossimo anno.

Tradizione e continuità sono stati gli elementi principali del Torneo di Natale che si è svolto nel fine settimana scorso presso la palestra Mazzini del Centro Schermistico Sannita. Nel segno della continuità e della volontà del maestro Antonio Furno, che ha ideato questa manifestazione, i giovani schermidori della società beneventana hanno dato vita ad una serata all’insegna della scherma e dei sani valori dello sport.

In pedana si sono affrontati tutti i tesserati della società beneventana anche in previsione dei diversi tornei in programma nel prossimo anno, il tutto sotto il coordinamento di Sara Furno, del tecnico nazionale Dino Improta, e della preziosa collaborazione di Stefano Capitanio e Michele Gilardi E’ stato un momento di festa tra i genitori e gli atleti che costituiscono la vera anima della società. Il Centro Schermistico Sannita con questo torneo ha voluto augurare a tutti un sereno Natale e uno splendido 2019, anno importante per la società beneventana che festeggerà l’ambizioso traguardo dei 50 anni di attività.



Articolo di Altre discipline / Commenti